Chiusura al traffico veicolare del ponte sul torrente Guardengo in via Santa Maria del Fiore

17 maggio 2024

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 17/05/2024 è stata emessa l'Ordinanza Sindacale n.7 avente per oggetto "Ordinanza contingibile ed urgente di interdizione al traffico veicolare del ponte sul torrente Guardengo in via Santa Maria del Fiore" che ordina la chiusura al traffico veicolare del ponte sul torrente Guardengo in via Santa Maria del Fiore verso Monte San Vito fino alla esecuzione dei necessari lavori di messa in sicurezza della struttura.