Apertura Ufficio Tributi

Apertura al pubblico ufficio tributi

Data :

10 giugno 2024

ORARIO APERTURA UFFICIO TRIBUTI

Lo sportello al pubblico dell'Ufficio Tributi, ubicato presso il Palazzo Comunale in Piazza Romagnoli 6, è aperto all'utenza durante i seguenti orari:

Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle ore 13:00

Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ( su appuntamento)

E’ stato attivato lo Sportello telefonico al numero 334.2953959 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Sono attivi, inoltre, il recapito e-mail  tributi@morrodalba.com ed il numero 0731.63000 (nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00) cui rivolgersi per informazioni o notizie e per prendere appuntamento.

Si evidenzia che per il Canone Unico Patrimoniale (Ex TOSAP - Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche - Ex ICP/DPA - Imposta comunale sulla pubblicità / Pubbliche affissioni) il Comune di Morro d’Alba ha affidato la relativa gestione in concessione alla ditta ABACO di Jesi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?